The Fall Series Throwdown 2018

Want create site? Find Free WordPress Themes and plugins.

The Fall Series Throwdown 2018

8 – 9 Dicembre Save The Date!

Energia, gioia, suspense, fermento, passione.
Sono solo alcuni degli ingredienti che fanno parte della formula magica di uno degli eventi sportivi più coinvolgenti a livello europeo!
Nel mondo del fitness è conosciuta anche come “La Gara”: si tratta di Fall Series Throwdown, la competizione che ad ogni edizione, dal 2011, richiama migliaia di atleti da tutta Europa.

 

Fall Series ha la stessa grinta di chi riesce ogni anno a migliorare e restare sempre attuale.
A livello nazionale è considerato un appuntamento da non perdere, sia per chi vuole mettersi alla prova sul campo di gara, sia per quelli che desiderano partecipare a questa grande festa e godersi lo spettacolo. Per ogni partecipante, Fall Series rimane comunque il centro nevralgico in cui ritrovare amici, divertirsi e condividere una passione comune.

 

Tante le novità di questa edizione, in primis la sezione Experience.
Tra i frequentatori dei box sono sempre più numerosi i non-competitor che vorrebbero partecipare come concorrenti all’evento. Nasce così all’interno di Fall Series ThrowdownExperience”, la sezione che offre l’opportunità anche agli atleti non professionisti di prendere parte ad una vera e propria gara. Questa sfida è dedicata a chi non ha mai partecipato a competizioni nelle categorie scaled, open, rx, elite, master, team, e vedrà protagonisti 10 uomini e 10 donne proprio nel cuore dell’arena, sotto l’occhio attento dei mitologici giudici.
Un’occasione davvero da non perdere, durante la quale gli iscritti qualificati potranno assaporare le emozioni dell’arena di Fall Series Throwdown, affrontare i WOD degli atleti, ma soprattutto mettersi in gioco e superare i propri limiti.

 

Un’altra importante novità riguarda la location d’eccezione.
Quest’anno infatti l’appuntamento si terrà presso la Candy Arena di Monza, autentico tempio della pallavolo italiana, che per tutto il weekend verrà allestita in un grande campo gara, sul quale i migliori atleti italiani e stranieri si sfideranno fino all’ultima rep.

 

Ormai manca poco e noi di Xenios USA non mancheremo di certo!
Oltre ad essere partner tecnico dell’evento e fornitore dell’attrezzatura in campo, ci tufferemo nell’energica atmosfera di Fall Series per assaporare tutte le emozioni della gara e scoprire quali prove saranno chiamati ad affrontare quest’anno i nostri atleti.

 

Pronti a scoprire chi riuscirà a superare i propri limiti e guadagnarsi il titolo di campione?

 

Ci vediamo a Monza l’8 e il 9 Dicembre!

Did you find apk for android? You can find new Free Android Games and apps.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *